Rovistando nei quaderni delle medie ho trovato alcuni miei vecchi disegni riguardanti il mondo della radio, quindi ho deciso di fargli una pagina tutta sua, così, giusto perché la cosa mi sembrava simpatica

                                                                

 

   

 

 

Mentre l'insegnante spiegava io disegnavo il Polmar Nevada sul quaderno di matematica; bravo! voto 10

 

 

 

Questo l'ho disegnai dal nulla, alcune scritte nei tasti non avevano nessun senso, ma se leggete bene era l'unico al mondo ad avere il doppio CLARILEL? haha

 

 

 

Ricordo ancora perché disegnai questo ricevitore, ne avevo uno simile ma volevo che fosse così, le 2 antenne poi...

 

 

 

Altro ricevitore commerciale inventato dal nulla, altri tasti con nomi di funzioni inesistenti (ma cosa sarà mai questo PLEI!)

 

 

 

Se non lo avessi disegnato mai avrei ricordato di aver avuto questo alimentatore

 

 

 

Ma cosa abbiamo qui! mi ero inventato anche un logo con il mio primo nominativo, roba da bambini! ma non il logo, il fatto che ho scritto frecuenci e fregenci invece di frequency :)

 

 

 

Mi ero messo in testa di costruire una radio a galena di qui mi sono trascritto lo schema, poi l'ho anche costruita ma non si sentiva niente, chissà cosa avevo sbagliato! ma vuoi vedere che dovevo usare le lametta della Gillette :-)

 

 

 

Per ultimo metto questo foglio vecchissimo dove si vedono alcuni nominativi attivi nella mia zona in quel periodo (era il 1984)

Free counters!